Banda giovanile di Brescia domenica al S. Barnaba

(red.) Sesto appuntamento domenica 1 dicembre alle ore 17,00, presso l’Auditorium S. Barnaba di Brescia, della Rassegna bandistica 2019 “Giovanni Ligasacchi” promossa dall’Associazione Filarmonica “Isidoro Capitanio” – Banda cittadina di Brescia – con il patrocinio del Comune di Brescia.

 

Protagonista del concerto è la Banda Giovanile Associazione Filarmonica “Isidoro Capitanio” diretta da Marina Maccabiani. Il programma del concerto prevede l’esecuzione dei seguenti brani: B. Balmages, 3, 2, 1…; R. Buckley, Dreamcatcher; R. Barret, The Legend of Killarney; S. Watson, Terracotta Warriors; J. van der Roost, Four Old Dances; P.I. Tchaikovsky / arr. R. Longfield, March from Symphony N° 2; W.A. Mozart / arr. E. Gusperti, Non più andrai da Le nozze di Figaro, Basso: Stefano Bioni; G. Rossini / arr. E. Gusperti, La Calunnia – Aria di Basilio da Il barbiere di Siviglia, Basso: Stefano Bioni .
L’ingresso ai concerti è libero.

 

Il calendario dei prossimi appuntamenti è il seguente:
Associazione Filarmonica “Isidoro Capitanio”
Banda cittadina di Brescia
Domenica 15 dicembre 2019 ore 17,00
Auditorium S. Barnaba
Direttori: Sergio Negretti e Giuliano Mariotti

Associazione Filarmonica “Isidoro Capitanio”
Banda cittadina di Brescia
Domenica 22 dicembre 2019 ore 16,00
Teatro Grande
Direttori: Sergio Negretti e Giuliano Mariotti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.