Sabato teatro a Breno: “Nico cerca un amico”

Teatro delle Ali dedicato ai più piccoli. Opera de Il Baule Volante tratta da un piccolo e poetico racconto di Matthias Hoppe.

(red.) sabato 23 novembre alle ore 16, a Breno, Teatro delle Ali dedicato ai più piccoli. Il Baule Volante presenta NICO CERCA UN AMICO. Ingresso 6 euro.
Nico è un topolino felice. Ha una bella casa, gli piace giocare con i suoi amici topi, mangiare, dormire, passeggiare. Oggi però non ha voglia di giocare, non ha nemmeno fame e neanche sonno. Ha voglia di cercare un nuovo amico, un amico speciale: un amico diverso da lui. E allora parte alla sua ricerca. Esce di casa e incontra tanti animali, tutti diversi: alcuni grandi, alcuni piccoli, altri piccolissimi, alcuni anche pericolosi! A tutti offre la sua amicizia, ma è così difficile trovare un amico diverso!

Tratto da un piccolo e poetico racconto di Matthias Hoppe, Nico cerca un amico è una riflessione sull’amicizia e sulla diversità proposta in un linguaggio semplice e poetico. In scena due attori raccontano la storia con pupazzi animati a vista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.