Alla Galleria dell’Ombra Il Mondo di Uevo

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 15  Novembre alla Galleria dell’Ombra in Via Nino Bixio 14/A dalle 20.00 Quartiere Carmine Brescia presenta  IL MONDO DI UEVO. 
    Continua la mostra Il mondo di Uevo , lavori a tecnica mista di Massimo Dora ( Uevo )in allestimento dal 09/11/2019 al 09/12/2019. Massimo Dora in arte Uevo contrappone alla rappresentazione del reale, la traduzione in figura del suo mondo. Le sue opere sono popolate da mostri, angeli, maschere e animali, realizzati con segni dal tratto continuo e linee essenziali, ma riconducibili a forme di natura umana e zoomorfa. Stilizzate e bidimensionali, nelle sue interpretazioni aleggiano riferimenti al mondo tribale.

    I disegni in bianco/nero e a colori, realizzati con tecnica mista, trovano diverse destinazioni d’uso. Dall’impiego domestico per la decorazione della casa, con stampe su carta cotone, di diverse dimensioni munite di cornice e passepartout, fino alle opere su commissione, rivolte alle attività commerciali, i bar e la ristorazione, attraverso la stampa su tela, con telaio rigido nascosto, anche di grandi dimensioni.
    Per l’occasione un dj speciale, una seconda inaugurazione con un dj legato all’artista, Sonnie Mancino!
     
    Sonnie Mancino 
    Deejay, producer, remixer A&R Eleven Records
    Plays everywhere like in North Africa, Balearic, Czech Republic, Miami on best clubs and international fashion show.
     tech house
    **
    Dj set dalle 22.30 fino alla fine
    Ingresso gratuito

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.