Venerdì a Desenzano suonano i Siska

Più informazioni su

    (red.) Venerdì 15 novembre è previsto al Fiddler of Dooney Irish Pub di Desenzano (BS), locale storico di hard rock, il concerto scustico dei SISKA band rock originaria di Vicenza e Padova. I Siska hanno pubblicato il loro album “Romantic Dark & Violent” disponibile in tutto il mondo in vinile, cds e su tutte le piattaforme digitali più importanti per Big Tuna Records, con partner quali Sony Music. Sono stati scelti per aprire a concerti e tour con i WHITESNAKE di David Coverdale all’Arena di Bucarest davanti a più di 8mila spettatori, SKID ROW, Tim Ripper Owens cantante dei Judas Priest sui palchi d’Europa e Sud America.

    Presenti come band spalla a Festival di realtà rinomate del panorama Heavy Metal, hanno condiviso il palco con SONATA ARCTICA, CHILDREN OF BODOM, EPICA, SOULFLY nonché DREAM THEATRE al Metaldays Festival in Slovenia.
    Per tutti gli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal!
    INFORMAZIONI E INDIRIZZO CONCERTO: VENERDI’ 15 NOVEMBRE 2019 ore 21:30 presso The Fiddler of Dooney  Via Castello, 36, 25015 Desenzano del Garda BS  

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.