Venerdì sera al Molo Brescia Trl 2000 con Dj Matrix

Più informazioni su

    (red.) Venerdì  23 agosto al MOLO Brescia, dopo il successo del party dello scorso luglio, torna TRL 2000, party specializzato nel far ballare e cantare i grandi successi musicali degli anni ’90. Come special guest arriva Dj Matrix: con i suoi grandi successi “Tu Vivi nell’aria”, “La tipica Ragazza italiana” e “Voglio tornare negli anni 90” è il dj perfetto per una festa di questo tipo. La musica sarà quella di Finley,  Avril Lavigne,  Eiffel 65, Muse,  Justin Timberlake,  Red Hot Chili Peppers,  Beyoncè,  Lady Gaga,  Jennifer Lopez,  Kylie Minogue,  Rihanna  e tanti altri. 

     
    Tutti i dettagli dei diversi party di Molo Brescia (orari, prezzi, info) sono disponibili  su Facebook: www.facebook.com/pg/molo.brescia/events/
     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.