La band Colle der Fomento il 7 agosto suona a Brescia

Più informazioni su

    (red.) Sbarca a Brescia il tour di presentazione di Adversus, il nuovo album pubblicato lo scorso 16 novembre dalla storica formazione rap romana Colle der Fomento. Accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica, il disco è un viaggio nei suoni, dove il rap incontra il rock, il blues, il jazz e la musica italianacontaminandosi in modo adulto senza snaturarsi.

    Nel tour oltre vent’anni di musica e di storia della cultura Hip-Hop italiana, l’energia e il trasporto del live dove la band esprime a pieno tutta la sua carica espressiva e artistica verso un pubblico eterogeneo che abbraccia i più adulti fan della prima ora, come le generazioni più giovani.  

    Sul palco tutti i brani dell’ultimo lavoro, ma, anche il meglio dei primi tre album Odio PienoScienzaDoppia H e Anima e Ghiaccio. Da Eppure Sono Qui a Noodles, da Sergio Leone a Polvere senza tralasciare i grandi classici come Quello che ti do, Il cielo su Roma o RM Confidential. MasitoDanno eDJ Baro saranno accompagnati per tutte le date dal tour dal campione di beatbox Aliendee.

     

    Mercoledì 7 agosto

    Dalle ore 19

    Festa di Radio Onda d’Urto

    via Serenissima – Brescia

    Ingresso euro 5

    Infoline 3351220759

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.