Eatinero a Desenzano fino a domenica

Più informazioni su

    (red.) Dopo il successo della prima edizione la carovana di Eatinero torna nella suggestiva Spiaggia d’Oro di Desenzano del Garda per un nuovo evento distreet food e tanto divertimento sul Lago di Garda. Un viaggio culinario attraverso la cucina asiatica, le specialità provenienti dalla Puglia, hamburger con carne presidio slowfood, arrosticini e altri piatti prelibati.
    Con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Desenzano del Garda l’evento targato Eatinero partirà alle 18 di giovedì 25 luglio e proseguirà fino alle 24 di domenica 27 luglio con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena.

     

    La Spiaggia d’Oro è l’ultima tappa del Summer Tour sul bellissimo Lago di Garda e, come sempre, ci saranno i migliori Food Truck selezionati da Eatinero che porteranno le loro gustosissime ricette cucinate a bordo di fantastici mezzi. Sarà un weekend dedicato allo street food di qualità fatto con materie prime selezionate e prodotti del territorio per esaltare e promuovere le tipicità gastronomiche.

    Al beverage ci pensa Birradiclasse con il suo affascinante mezzo vintage Birrabus30, pronti con le loro 30 spine di birra artigianali italiane a dissetare anche i palati più pretenziosi. E per i non amanti della birra, ci pensa Vintage Bar, il T1 Volkswagen adibito a bar di strada per servire cocktail, pestati ed estratti.

    Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli eventi collaterali ad animare e fare da cornice all’intero festival. I bambini potranno farsi truccare dalla truccabimbi da princesse o da leone o creare qualcosa con i laboratori de La corte della carta. E a intrattenere grandi e piccini ci saranno gli spettacoli degli artisti di strada durante il giorno, e concerti live la sera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.