Gae Manfredini martedì suona Da Ciro

Più informazioni su

    (red.) Il prossimo martedì 16 luglio sarà il gruppo di GAE MANFREDINI protagonista della serata di musica dal vivo al Ciro Sound Live. Si tratta di un gruppo guidato dal chitarrista bresciano, che propone un repertorio internazionale di rock. Il concerto inizia intorno alle ore 21,15 e si svolge nel cortile esterno del Ristorante Pizzeria “Da Ciro” a Mompiano in via Cacciadenno 6. L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488

    GAE MANFREDINI PROJECT – rock. E’ un gruppo formato da Gae Manfredini (chitarre), Dino Riccardi (tastiere), Nadia Bassano (voce), Maurizio Dall’Oglio (basso elettrico) e Gigi Guerrini (batteria), che esegue un repertorio strumentale di rock melodico, venato di blues, con brani tratti dai CD di Gae Manfredini. Il chitarrista bresciano è stato per molti anni dimostratore per importanti produttori (Marshall, Peavey, Lexicon) affiancando questo lavoro all’attività di musicista. Attivo anche nel campo della didattica ha prodotto alcuni libri e video didattici di successo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.