Eatinero Padenghe: dal 14 al 16 giugno

Più informazioni su

    (red.) Al via il Summer Tour di Eatinero con la seconda edizione di Eatinero Padenghe. Dal 14 al 16 giugno torna il Festival del Cibo di Strada Itinerante nello splendido Parco Vaso Rì dando inizio al tour estivo sulle rive del lago di Garda.
    La seconda edizione di Eatinero Padenghe porta nuovi truck con nuovi piatti da gustare all’aria aperta nei prati del parco, ma anche vecchie conoscenze per i palati nostalgici che vogliono provare nuovamente quei sapori che li avevano incantati l’anno precedente.

    Tra i graditi ritorni non potevano mancare: il Birrabus con le sue 17 spine di birra artigianali, accuratamente selezionate per l’occasione e provenienti da micro-birrifici italiani, e Vintage Bar, un T1 Volkswagen dove i bartender Sara e Michele sono pronti a preparare e servire cocktail, pestati ed estratti, ma anche freschissimi smoothies.

    Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli eventi collaterali ad animare e fare da cornice all’intero festival. I bambini potranno divertirsi sugli scivoli gonfiabili e i saltarelli o farsi truccare dalla truccabimbi da princesse o da leoni. Inoltre, la Corte della Carta porterà i suoi laboratori creativi. E a intrattenere grandi e piccini ci saranno gli spettacoli degli artisti di strada durante il giorno, e concerti live la sera.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.