Brescia, Loggia per Capodanno da favola

Il 31 dicembre dalle 21 lo spettacolo con "Alice nel paese delle meraviglie" e musica e brindisi fino all'1,30. Misure di sicurezza in campo per l'evento.

Più informazioni su

(red.) Quello del prossimo 31 dicembre sarà un Capodanno da favola nel vero senso della parola a Brescia, in città. Venerdì 21, è stato presentato il programma con tutte le iniziative collegate e che vedranno al centro piazza Loggia. Il tema per salutare l’arrivo del nuovo anno sarà “Alice nel paese delle meraviglie” che porterà sul palco i diversi personaggi della favola conosciuta da tutti, dalla protagonista Alice al Bianconiglio e al Cappellaio Matto. Lo spettacolo inizierà alle 21 con le prime musiche, poi spazio alla favola con la protagonista Cinzia Carreri da The Voice 2018 e Giorgio Zanetti.

Alle 23 ci sarà il momento degli “Street Clerks”, banda musicale conosciuta per la sua partecipazione fissa a Epcc di Alessandro Cattelan. Dopo la mezzanotte e il brindisi alla consolle arriveranno dj Fulvio Marini e il vocalist Davide Brio Briosi per animare la serata fino all’1,30. Dal punto di vista della sicurezza, in piazza non potranno entrare più di 5 mila persone con tanto di accessi numerati. Gli ingressi saranno possibili da piazzetta Bella Italia e via Volta/Monte Pietà, mentre si uscirà in via X Giornate e largo Formentone. Ci saranno polizia e steward a controllare gli accessi, mentre all’interno non si potranno alcolici, bottiglie di vetro, bottiglie di plastica con il tappo, lattine, fuochi pirotecnici e spray urticanti. La metropolitana sarà attiva fino alle 2 e riprenderà alle 6 dell’1 gennaio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.