Martedì all’Enotema di via Battaglie Walker & Rossi

Più informazioni su

(red.) Martedì 27 novembre all’Enotema di via delle Battaglie, a Brescia, si esibisce il duo musicale Walker & Rossi. Ingresso libero dalle ore 21. 

Il duo musicale di Benjamin Walker e Marco Rossi è nato a Bologna nel 2017 e nel 2018 pubblica il suo primo EP ‘Teardrop Caravan’ su Bandcamp. Si sono incontrati quando Benjamin prendeva lezione di pianoforte da Marco. Dopo alcuni mesi di studio, hanno cominciato a suonare insieme. Benjamin canta e suona la chitarra acustica oltre al pianoforte, Marco suona pianoforte, rhodes e sintetizzatore moog prodigy. Il loro set dal vivo si compone principalmente di brani originali, dagli EP “Teardrop Caravan” e dagli album “Find another sky” e “Yeah it’s nature” di Benjamin Walker

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.