Quantcast

Martedì Da Ciro suona Giorgio Cordini

Più informazioni su

(red.) Il chitarrista Giorgio Cordini si esibirà martedì 27 novembre, insieme al percussionista Gaspare Bonafede, presso il Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo cena, intorno alle ore 21,15.

Giorgio Cordini ha suonato per oltre otto anni con Fabrizio De André e ha collaborato con alcuni tra i più grandi interpreti della canzone italiana. Con lui Gaspare Bonafede, percussionista, ricercatore di nuovi suoni, specialista nell’hang. Il duo presenta una raccolta di brani dei più grandi cantautori italiani, oltre ad altri tratti dall’ultimo album di Cordini “Piccole Storie” e dal repertorio inedito del musicista bresciano e di altri compositori.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.