Quantcast

Emis Killa sabato al Freccia Rossa di Brescia

Più informazioni su

(red.)  Al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia un imperdibile appuntamento con la musica rap in collaborazione con Mondadori Megastoresabato 20 ottobre, dalle ore 18:30, l’amatissimo Emis Killa sarà ospite della galleria commerciale per incontrare tutti i suoi fan e firmare le copie del suo ultimo album “Supereroe”.

A due anni dall’uscita del suo terzo album certificato disco d’oro “Terza stagione”, Emis Killa torna con “Supereroe”. L’album contiene tracce inedite, alcune delle quali in collaborazione con artisti italiani ed internazionali, e tratta temi anche molto personali come l’amore e le relazioni.

Con quasi 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, più di 156 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 20 certificazioni per singoli e album d’oro e di platino, Emis Killa è uno dei rapper più affermati della scena musicale italiana da ormai diversi anni.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Supereroe” presso il Mondadori Megastore all’interno della galleria commerciale, riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie nell’area food con l’artista.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.