Quantcast

Da Ciro a Mompiano il trio targato Giorgio Cordini

Più informazioni su

(red.) Ritorna un super power-trio di rock-blues al “Ciro Sound Live”, l’iniziativa di musica dal vivo che si rinnova ogni martedì sera. Si tratta della formazione di Giorgio Cordini, che proporrà un vasto repertorio, rinnovato di recente, dedicato a Carlos Santana, Eric Clapton, Jimi Hendrix, Beatles, Robben Ford.

Il cantante-chitarrista bresciano, si esibirà martedì 16 ottobre, insieme a Max Gabanizza (basso) e Alberto Venturini (batteria), presso il Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano in via Cacciadenno 6, dopo cena, intorno alle ore 21,15.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito.
Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.