Rubens Dj al Teatro Alberti di Desenzano

Più informazioni su

(red.) Sabato 2 dicembre al Teatro Alberti di via Santa Maria 49 a Desenzano del Garda, per la prima volta Les Cigales Groove by Dj Rubens.
Dj Rubens, al secolo Luca Reggiani, uno dei DJ più conosciuti e rispettati d’Italia inizia la sua carriera suonando in vari locali, come il New York, il Bobo e la mitica Baia degli Angeli, ma il locale che lo renderà famoso sarà il Les Cigales. Questo locale si trovava a Bedizzole, in provincia di Brescia. Al Les Cigales lavorerà in coppia con Meo. La sua selezione musicale spaziava dal funky alla disco, per arrivare fino al jazz, grazie alla sua grande sensibilità, proponendo musica sempre diversa e molto raffinata.

Lavorerà nei locali di mezza Italia, parteciperà a molti afro raduni, sia singolarmente che con altri DJ, e soprattutto con Moz-Art, con il qualeha sempre avuto un rapporto di grande amicizia. Rubens, per quanto molti non possano crederlo, non è il nome d’arte, bensì il suo vero nome.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.