Mercoledì al Carmen Town la Stand Up Comedy

(red.) Mercoledì 22 novembre 2017 il CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) presenta Stand Up Comedy. La stand-up comedy (comicità alternativa rispetto al cabaret italiano tradizionale, e più vicina allo stile anglosassone) torna al Carmen Town per una seconda stagione di risate da accompagnare alla sbronza più colossale.

I monologhisti che andranno in scena per questo appuntamento del 22/11/2017 saranno:
Andrea Saleri, bresciano, videomaker, laureato alla Cattolica in procinto di sbattezzarsi, studia sceneggiatura e scrive monologhi da quattro anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Natural Born Comedians” su Comedy Central.

David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian da dieci anni, regala agli spettatori un esilarante ritratto dell’Italia con gli occhi dello straniero.

Gianluca Ettori, bresciano, vicino di casa di Balotelli, blogger e pigro convinto, sale sul palco per riciclare le battute scritte sul web e sentire se fanno davvero ridere.

Gli ospiti:
Michela Giraud, romana, attrice di cinema, televisione e teatro, monologhista comica, ha partecipato a numerose trasmissioni televisive tra cui “Sbandati”, “Sorci Verdi”, “Colorado”, “Challenge Four”, “Ccn”, “Stand-Up Comedy” e “Natural Born Comedians”.
Gabriele Antinori, romano, operatore e montatore, stand-up comedian dal 2012, stile riflessivo dal sapore casereccio, ha partecipato alle trasmissioni “Natural Born Comedians” e “Stand-Up Comedy”.

ingresso libero. Dalle 21,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.