Daniele Gozzetti “Acoustic solo” all’Enotema

Più informazioni su

(red.) Daniele Gozzetti farà tappa Martedì 21 Novembre all’Enotema di via Battaglie, a Brescia, in versione “Acoustic solo”. Inizio spettacolo alle 21 con ingresso gratuito. Una serata in cui ripercorrerà a ritroso le tappe della propria carriera musicale, partendo da Cosmic, l’ultimo brano presentato la settimana scorsa, fino a d arrivare alle prime produzioni in dialetto bresciano

Gozzetti è ripartito con il proprio progetto cantautorale strutturandolo in maniera diversa rispetto al passato: dopo Cosmic, il titolo del primo brano per il quale è stato realizzato anche un videoclip, il percorso si completerà durante l’anno, avvalendosi di volta in volta anche di “special guests” che verranno svelati lungo il cammino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.