Concerto dei Replika venerdì alla Movida di Rezzato

Più informazioni su

(red.) Venerdi 17  Novembre alla Movida Steakhouse & Live Music (Ex Terzo Cerchio), che si trova in via Giuseppe Mazzini 59 Rezzato (Brescia), è in programma il concerto del gruppo musicale Replika, che suona pop rock funk. L’evento inizia alle 22,30. Ingresso libero con consumazione obbligatoria. Possibilità di cena a la carte o menu speciali Band 

I REPLIKA nascono come progetto parallelo della CESARECREMONINI Tribute che, spinta dalla voglia di far divertire attraverso un viaggio nella grande Musica italiana e internazionale, propone una Live Party Band tutta da cantare e ballare!!! 
 
I REPLIKA sono:
DAVIDE ANATALONI (voce)
ALESSANDRO NORTON (tastiere e seconde voci)
FRANCESCO CALABRESE (basso e seconde voci)
MARCO ANTONIAZZI (batteria)
ANDREA GAIONI (chitarra e seconde voci)
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.