Quantcast

Verolanuova: al bar Alparco De Andrè e dintorni

Più informazioni su

(red.) Venerdì 3 novembre, presso il bar Alparco di Verolanuova, all’interno del parco Nocivelli, dalle 21 è in programma lo spettacolo della cover band De Andrè e dintorni. Si tratta di una serata per rivivere le emozioni che solo certi grandi cantautori sanno dare.

In questo caso parliamo di un personaggio che, con la sua musica, con le sue parole, con la sua vita, è saputo andare oltre i significati di cantautorato italiano, per riconsegnare in quasi 40 anni di carriera una produzione artistica completa e irripetibile. Insomma, Fabrizio De Andrè, a intervalli regolari di tempo, va celebrato, gli va detto grazie, perché ci manca. Abbiamo fatto passare anche troppo tempo, domani cercheremo di recuperare terreno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.