Escape Castle nel Castello di Gorzone di Darfo

Più informazioni su

(red.) La seconda edizione di un escape castle adrenalinico ambientato nell’antica dimora dei nobili Federici di Gorzone, in provincia di Brescia, è in programma martedì 31 ottobre. Un gioco a squadre porterà i partecipanti in un viaggio nel medioevo che non è solo una rievocazione. Sarà necessario agire di astuzia per risolvere gli enigmi che i personaggi misteriosi sottoporranno nelle stanze del castello illuminate solo dal lume di qualche candela.
Fuge! è una sfida contro gli spiriti che abitano il maniero nella notte di Halloween, tra condanne a morte e intrighi amorosi. Le uniche armi che i partecipanti avranno a disposizione per fuggire sono il coraggio e la furbizia per scovare nelle stanze gli indizi che permetteranno loro di scappare.
Il Piccolo Laboratorio – associazione culturale, organizza l’evento con una compagnia di 7 figuranti, tra comparse e tecnici, che hanno scritto e inscenato il testo.
Si può partecipare singolarmente, a coppie o in gruppi. Le squadre verranno formate all’inizio di ogni turno di gioco.
Si consigliano abbigliamento e calzature comodi per poter vivere al meglio l’avventura del gioco.
Sulla strada di accesso al castello sarà posizionata la segnaletica per raggiungere il castello e i parcheggi.

I turni di gioco delle ore 21 e delle ore 23 sono in sold out. Ci sono ancora gli ultimi posti per il turno dedicati ai più coraggiosi che inizierà all’una di notte.
Ingresso: € 20 a persona. 

INFO & PRENOTAZIONI:
338.4295749
paola@piccololaboratorio.it

CASTELLO FEDERICI
Vicolo della Foresta, Gorzone, Darfo Boario Terme (BS)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.