Quantcast

Coccaglio: lezione-concerto su Beethoven

(red.) Nell’ambito della rassegna “Un libro, per piacere”, in collaborazione con l’associazione Cieli Vibranti, venerdì 27 ottobre, alle ore 21, nell’auditorium San Giovanni Battista in Castello, a Coccaglio, andrà in scena la lezione-concerto “Beethoven. La forza del destino”, tenuta dal musicologo Andrea Faini, con la partecipazione del pianista Giovanni Colombo.

La serata, con ascolti dal vivo e proiezione di video, ripercorrerà vita e opere del Titano di Bonn in forma inconsueta, partendo dalle innovazioni formali per raccontare una musica davvero rivoluzionaria.
L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.