Stand-Up Comedy al Carmen Town di Brescia

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 18 ottobre al CARMEN TOWN di Via Fratelli Bandiera (Brescia) torna la Stand-Up Comedy. Ingresso libero alle 21,30. La stand-up comedy (comicità alternativa rispetto al cabaret italiano tradizionale, e più vicina allo stile anglosassone) torna al Carmen Town per una seconda stagione di risate. I monologhisti che andranno in scena per questo primo appuntamento del 18/10/2017 saranno Andrea Saleri, David Shushan, Giorgio Magri e Francesco Mileto.

Francesco Mileto, calabrese emigrato a Milano, capisce nel 2016 che la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità non è abbastanza per far vergognare di lui i suoi genitori e inizia a fare il comico, e nel 2017 partecipa alla nuova edizione di Stand Up Comedy su Comedy Central.
Giorgio Magri, criminaloso milanese e sosia ufficiale di Capitan Uncino, insult comedian (bullo professionista) del gruppo Melamarcia, membro del cast della seconda stagione di Natural Born Comedians e della quarta stagione di Stand-Up comedy su Comedy Central.
Andrea Saleri, bresciano, videomaker, laureato alla Cattolica in procinto di sbattezzarsi, studia sceneggiatura e scrive monologhi da tre anni, ha partecipato alla trasmissione televisiva “Natural Born Comedians” su Comedy Central.
David Shushan, israeliano, di Tel Aviv, immigrato per amore, regista teatrale, stand-up comedian da dieci anni, regala agli spettatori un esilarante ritratto dell’Italia con gli occhi dello straniero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.