Orchestra da Camera di Brescia: concerto all’Università

(red.) Martedì 17 ottobre, l’Università degli Studi di Brescia si fa teatro per la musica e ospita, nella sede di Corso Mameli 27, nel cuore di Brescia, l’Orchestra da Camera di Brescia in concerto (ore 20.45 – ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Realizzato grazie al Bando Attività Culturali dell’Università, l’iniziativa porta la firma di Seniores Group, coordinato da Marco Ladu, ed è sostenuta dalla lista di rappresentanza studentesca “Studenti per-UDU-Brescia“, che mirano con la serata a offrire agli studenti un’occasione d’ascolto musicale classico di qualità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.