Degustazioni e musica: riapre il Circolino di Onda d’Urto

Più informazioni su

(red.) Venerdi 13 ottobre, al Circolo di Radio Onda d’Urto di via Battaglie, a Brescia, riapre ufficialmente dalle ore 20. Con 15 euro sarà possibile partecipare a una degustazione di piatti tipici dal mondo: polpette di riso e carote, farofa e insalata di farro vegetariani, Yassa di pollo, fataya di pesce, salpiçâo. A seguire serata di dj set con i Trojan Skinheads 161 brescia.

Sabato 14, alle ore 18.00 presentazione del libro “Buonotte Signor Mao” di e con Gabriele Battaglia, giornaliste di China Files e collaboratore di Radio Montecarlo e Radio Popolare Network. Domenica 15 dalle 19.00 apertivo e musica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.