Circus Brescia: University Party e Rebel Rebellion

Più informazioni su

(red.) Weekend come sempre scatenato al Circus beatclub di Brescia il 13 ed il 14 ottobre 2017. 
Venerdì 13 ottobre il dj guest in console per University Party è Simone Cattaneo, un veterano del mixer molto amato e non solo. Simone Cattaneo è uno dei più stimati ed esperti dj italiani. E’ sempre in giro tra i top club del ‘circuito fashion’. Ad esempio fa scatenare locali importanti come Villa Papeete a Milano Marittima e Coco Beach a Lonato (BS). 

Sabato 14 ottobre invece la festa è Rebel Rebellion, la nuova one night della sexy e bravissima Oyadi. Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall’afrojazz all’house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo “Remedy”, uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato “Time Again” su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l’ha lanciata nel panorama italiano e non solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.