Quantcast

Workshop fotografico sulle pendici dell’Adamello

(red.) Il Centro Faunistico del Parco dell’Adamello, gestito dall’Associazione LOntànoVerde con il supporto del Parco dell’Adamello e del Comune di Paspardo, organizza un interessante uscita fotografica. L’appuntamento è alle 8.30 del 8 ottobre presso il Campo sportivo della frazione Valle in comune di Saviore dell’Adamello.

Dopo aver sbrigato le formalità si raggiungerà il luogo di partenza dell’uscita fotografica, si salirà verso la Valle Adamè, che è senza dubbio una delle vallate più belle e affascinanti del Parco dell’Adamello. Il team di PhotoWAU accompagnerà i partecipanti in un percorso di scoperta delle tecniche fotografiche in natura, in particolare il paesaggio ma anche le tecniche per fotografare la fauna selvatica.

Ricordiamo che per raggiungere la Valle Adamè è necessaria una camminata di circa 90 minuti ed un dislivello di circa 700 meri, consigliamo abbigliamento comodo e caldo, scarponcini o scarpe da trekking, k-way e naturalmente l’attrezzatura fotografica, di qualunque tipo!

Pranzo al sacco a carico dei partecipanti. Ritorno alle auto previsto per le ore 16.00.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE EURO 5.00 A PERSONA          
per informazioni: Tel 392.92.76.538  /  e-mail: 
centrofaunistico@parcoadamello.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.