Giovedì al Seconda Classe di Brescia Alberto Salaorni

(red.) Dopo un’estate alla grande, anche a settembre Alberto Salaorni e la sua Al-B.Band continuano a far cantare e ballare mezza Italia con la loro musica, sempre coinvolgente e piuttosto diversa da quella delle solite cover band.  Il 5 ottobre suonano live al Seconda Classe di Brescia, in via Carlo Zima 9.

Ogni concerto della del gruppo è unico. Ad esempio, la Al-B.Band raramente ripropone le canzoni di Vasco Rossi e Ligabue, preferendo quelle di Battisti, Mina o grandi successi anni ’70, col risultato che il sound di questa formazione risulta molto originale, una caratteristica molto rara nel panorama musicale di questi anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.