Freccia Rossa: Giovedì il cantautore Mario Venuti

Più informazioni su

(red.) Al centro commerciale Freccia Rossa Brescia sono in arrivo nuove occasioni di divertimento con gli appuntamenti di Note e Colori, una serie di spettacoli live con alcuni tra i più rinomati artisti italiani del mondo della musica e dello spettacolo! 

Ogni giovedì del mese di ottobre, a partire dalle 18.30, verrà allestito un DJ set nell’area ristorazione del centro commerciale per divertirsi al ritmo di musica d’autore selezionata da Simone Alunni, 2 Crazy Guys e Mauro Miclini di Radio DeeJay. Dopo il dj set, per proseguire la serata live del Freccia Rossa, tutti i visitatori della galleria commerciale potranno spostarsi nella piazza centrale che, a partire dalle 21, diventerà il palcoscenico di imperdibili live show presentati dal noto conduttore, autore e promoter musicale Julian Borghesan!

Si comincia proprio giovedì 5 ottobre con il cantautore Mario Venuti, uno tra i più raffinati interpreti del pop italiano che presenterà insieme alla sua band i più grandi successi e i brani estratti dal suo ultimo progetto discografico. Lo spettacolo è parte del tour “MOTORE DI VITA”, partito dal palco del Blue Note di Milano e che proseguirà in tutta la penisola. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.