Ata per l’ultimo evento “estivo” al Margherita D’Este

(red.) Mercoledi 4 ottobre 2017 ultimo appuntamento della Rassegna E STATE QUA con gli ATA , presso la casa di Margherita D’este, in via Giorgione, 7 (San Polo) Brescia, dalle ore 18.30.

 
“Attraverso testi in italiano, richiami al soul e al hip-hop, rubando modi di esecuzione della musica elettronica; il “piccolo” e meditativo gruppo si avventura all’ interno di un ambiente non ancora percorso, avendo come filo di Arianna un solo elemento: l’improvvisazione.”
ATA è un nuovo, piccolo e meditativo gruppo nato a Brescia. 
Andrea, Gabriele, Silvia & Michele stanno cercando un nuovo modo per unire jazz, hip-pop, elettronica.
L’obiettivo è creare un continuum sonoro senza fine, dove standards, canzoni, pieces e campioni creano un’ esperienza non solo per l’orecchio ma anche per l’ anima. 
Silvia: Vocals
Andrea: Piano & Keys
Gabriele: (Double) Bass
Michele: Drums & Percussions

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.