Gli Amici di Alfredo venerdì a La Movida di Rezzato

(red.) Venerdi 22 settembre a “La Movida”  Steakhouse & Live Music, con sede in via Giuseppe Mazzini 59 a Rezzato, è in programma il concerto della band GLI AMICI DI ALFREDO (ore 22,30). 

“Gli Amici d’Alfredo”, nascono da un progetto avviato nel 2006 dal cantante Vito; la forza della Band parte proprio da lui, da sempre Fan del VASCO Nazionale, grazie all’ ottima interpretazione dei brani, alle caratteristiche vocali simili a quelle del Rocker di Zocca, con la sua grinta e le sue emozioni appassiona e diverte il pubblico.
 
Le qualità vocali del front-man, vengono rafforzate grazie al grandissimo sostegno sonoro dato dal gruppo, formato da cinque musicisti di ottimo livello, con un notevole bagaglio di esperienze importanti: Davide ZANASI alla batteria, Mirco PANTANO al basso, Francesco LAZZARI alle tastiere, Luca MANENTI alla chitarra e Nicola DONINELLI alla chitarra solista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.