Buon compleanno Clarabella: domenica di festa

Più informazioni su

(red.) Festa in vista nel mondo dell’associazionismo bresciano. Sono in programma due iniziative per i compleanni delle Cooperative Diogene (20 anni), Clarabella (15 anni) e dell’Associazione Club Clarabel (10 anni)

SABATO 23 SETTEMBRE ALLE ORE 17.00 presso il Cinema Teatro Pax di Provaglio d’Iseo si terrà uno spettacolo di illusionismo e mentalismo con Christopher Castellini. E’ a ingresso gratuito su invito, per i nostri soci, dipendenti e amici.

DOMENICA 24 SETTEMBRE invece la Cascina si aprirà a tutti – grandi e piccoli – per una festa collettiva all’insegna del divertimento È necessario prenotare solo per le degustazioni in cantina, per gli arrosticini e per il pranzo al Centottanta. Il resto è tutto libero e gratuito

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.