Sabato a Santa Giulia con Guida Artistica

(red.) SABATO 2 ORE 16 BRESCIA PHOTO FESTIVAL – MOSTRE AL MUSEO DI SANTA GIULIA: “STEVE MC CURRY – LEGGERE” “MAGNUM’S FIRST” “MAGNUM. LA PREMIERE FOIS”

Un’occasione preziosa per ammirare con una guida turistica professionista di Guida Artistica tre esposizioni fotografiche di grande interesse: “Steve Mc Curry – Leggere” in anteprima mondiale espone a Brescia scatti che ritraggono persone mentre leggono, a cui fanno da contrappunto citazioni letterarie. “Magnum’s first” espone gli 83 scatti fotografici in bianco e nero che formavano la prima esposizione del gruppo Magnum nel 1955-56.

“Magnum. La première fois” è una mostra creata appositamente per il Museo di Santa Giulia in cui 20 selezionatissimi fotografi del gruppo individuano le ragioni della loro prima volta fotografica, quegli scatti che li hanno portati al successo mondiale. Contributo di 5 euro a persona (oltre il biglietto d’ingresso). Prenotazione obbligatoria: info@guidaartistica.com – tel. 347 3028031 oppure 347 3735785.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.