Sabato al Carmine di Brescia Dj Sotto le Stelle

Più informazioni su

(red.) Sabato 2 settembre l’ Associazione Carminiamo presenta Dj set sotto le stelle al Carmine. Ultima serata della stagione estiva sotto le stelle. Quartiere Carmine Brescia. Dalle 19 con Ingresso Gratuito.

Il programma della serata vedrà i seguenti locali coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto. La festa si divide in vari palchi con l’accompagnamento musicale di deejay e musicisti. 7 postazioni musicali 
 
Bar la Torre (Via San Faustino)
con dj set by Marco Cusmai 
Propone”disco, funk e soul” con un orecchio proteso anche all’elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.
 
Crivello/Bar Battaglie e Sottoscala (Via Battaglie)
con dj set by 2 funk
 
Carmen town e Casa del Popolo (Via Fratelli Bandiera)
Dj set By Giunta Lovva 
Dal classico reggae fino alle sonorità più spinte e dancehall…..
 
Osteria Croce Bianca (Via Fratelli Bandiera)
con Dj set by Pippo Ceretti aka Plastic Pippo
Le selezioni musicali di Pippo Ceretti aka Plastic Pippo sentono l’influenza di diversi generi musicali che creano un sound unico fatto di linee di basso, melodie sensuali e sapori che ti entrano dentro. Pippo Ceretti aka Plastic Pippo nel suo lavoro è ossessionato dalla qualità e soprattutto dalla novità di armonie bilanciate con lo scopo di creare un senso di felicità e pace interiore nel dance floor.
 
Bar Box/ Du’ de la contrada  (Via del Carmine)
con dj set by Peak Nic
Alias Bonandrini Nicola, dj resident negli anni migliori di noti club italiani molto influenti come il Link Project di Bologna, il Killer Plastic di Milano e il Vinile 45 di Brescia è attualmente  l’ideatore della serata RANDOM al Lio bar diventata ben presto un appuntamento di culto per lo storico locale bresciano.
 
Enotema, Maurizio 14 e Bar D’altri (Via Battaglie)
con dj set  Pulsa La pussy
Due Djs che preferiscono farsi chiamare “Music selectors”, due donne con un vasto background musicale, con passione per il travestimento e dall’accattivante e travolgente entusiasmo sprigionato ad ogni loro performance.
Il loro stile trasversale predilige sonorità indietroniche, elettronica dance, pop, punk rock, neopsichedelia, alternative.
 
Bar M / Da seba (Via del Carmine)
con dj set By Dimitri From Lazy dogs 
dj e producer, i suoi set spaziano dal funk al rap, abbracciando tutti quei sotto generi della musica nera che piacciono tanto alle gyal.Attivo dal 2001 ha condiviso la consollecon i migliori dj del pianeta (dj Craze, A-Trak, Just Blaze) ed ha suonato nei migliori locali di Bs e del nord Italia.Resident delle serate Rehab – BHHIT e Milkshake, che tra gli altri hanno avuto ospiti del calibro di Fabri Fibra, Les Twins, AraabMuzik, UZ e dj Jazzy Jeff, continua nella scoperta musicale  orientata verso le più recenti produzioni, senza tralasciare la ricerca alle radici della black music.
U don’t know where u goin unless u know where u come from (S.D.)
 
 
Per l’occasione aperitivi e menù speciali
ingresso libero 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.