Camunia Street Food: a Pisogne la seconda edizione

Più informazioni su

(red.) Rinviato al 29-30 settembre 1 ottobre. II edizione Camunia Street Food – Lungolago di Pisogne (BS) Venerdì 1 – Sabato 2 – Domenica 3 Settembre 2017. 3 giorni di ottimo cibo di strada, musica e divertimento! Venerdì 18.00-24.00 – Sabato 11.00-24.00 – Domenica 11.00-24.00 INGRESSO GRATUITO. Per info 366-5382866 – 339-3241566 info@vitaminac-adv.com

Hai tanta fame, sete e voglia di divertirti? Sei rimasto a bocca asciutta lo scorso anno? Niente paura! CAMUNIA Street Food torna a Pisogne per la seconda edizione e ti aspetta dal 1 al 3 settembre sul lungolago con i migliori food truck d’Italia e appetitose proposte per tutti i gusti. I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare…

Ecco solo alcuni esempi: pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce per tutti i gusti, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, dolci tentazioni con crepes, cannoli, hamburger di cioccolato e tanto altro! A movimentare ancora di più l’evento, musica live tutte le sere tutte le sere, mercato km0, kids area con speciali laboratori dedicati ai camuni e tanto altro.

Dalla chiatta si esibiranno venerdì i Cadillac Circus, sabato Dj set con Brown Barcella e domenica i Lupita’s Project. Sarà quindi ancora una volta la cittadina di Pisogne (BS) a ospitare la seconda edizione dell’evento street food per eccellenza del lago d’Iseo. L’occasione sarà ghiotta: quale miglior momento per visitare la ridente cittadina e i numerosi siti di interesse tra cui segnaliamo la chiesa di S.Maria della Neve (XV sec.). All’interno della chiesa è visibile un magnifico ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.