Festa Onda d’Urto: martedì sul palco Brunori Sas

(red.) MARTEDÌ 22 AGOSTO 2017 FESTA DI RADIO ONDA D’URTO – via Serenissima, Brescia  BRUNORI SAS + LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

BRUNORI SAS
Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia, il viaggio musicale di Brunori Sas continua con i live estivi che vedranno uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento.
Questi concerti saranno l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.
Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
La Rappresentante di Lista è una band nata nel 2011 dall’incontro tra Veronica Lucchesi (voce, percussioni e strumenti-giocattolo) e Dario Mangiaracina (guitalele, chitarra, fisarmonica, sassofono e voce). Lui palermitano, lei toscana, entrambi attori teatrali, scrivono a quattro mani testi e melodie.
Nel 2013 LRDL vince Arezzo Wave Sicilia ed è “fiore all’occhiello” del premio nazionale. È del 2014 invece la candidatura alle targhe Tenco – miglior disco d’esordio – e la partecipazione alle finali del festival Musicultura.
Nel marzo 2014 esce il loro primo album (Per la) via di casa per l’etichetta bolognese Garrincha dischi.
Dalla primavera del 2015 si uniscono alla band Enrico Lupi (tromba, pianoforte e synth) e Marta Cannuscio (batteria e voce), rispettivamente provenienti da Urbino e Palermo.
LRDL vince il premio della rete dei Festival / Musica da Bere all’interno della Festa della Musica di Brescia e il PAE (Premio Autore Emergente) ed è considerata tra le migliori band nell’esibizione dal vivo dal circuito Keep On. Oggi è in tour con oltre 200 date all’attivo.

Sugli altri palchi/negli altri stand:

TENDA BLU 
h 23.45 Alessandro Sipolo (cantautore – Brescia) a seguire DJ SET Joao

SPAZIO FIASKA – CHIRINGUITO 
h 23.45 Il sistema di Mel (Rock alternativo) a seguire DJ SET Tropicalismi 

PATCHANKA – SPAZIO DIBATTITI 
h 23.45 DJ SET Peak Nick (indie-tronica, swing’n’roll, electropunk) 

LIBRERIA DEL GATTO NERO 
h 19.45 “attività creative a cura di siamo gatti 

***** Ingresso con biglietto SIAE 15 euro dalle 19.00 *****

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.