Roncadelle: calcio freestyle a Elnòs Shopping

Più informazioni su

(red.)  Riparte il campionato di Serie A e anche ELNÒS Shopping si fa trovare pronto con un weekend dedicato al calcio ma visto e vissuto attraverso una prospettiva unica e spettacolare.

Nel centro commerciale di Roncadelle arriveranno infatti alcuni tra i freestyler più famosi d’Italia, che tra sabato e domenica si alterneranno nella galleria dello shopping centre esibendosi in incredibili acrobazie con il pallone.

Tra loro anche i due più famosi interpreti di questa disciplina nel nostro Paese:il bresciano Gunther Celli e Luca Chiarvesio arriveranno a ELNÒS Shopping domenica per show di coppia e sfide a base di “trick” impossibili.

Il programma di esibizioni, per entrambi i giorni, prevede show alle 14:30(nello spazio eventi al 1° piano), alle 15:30 (zona Euronics), alle 17 (davanti all’ingresso IKEA al piano terra) e alle 18 (nuovamente di fronte a Euronics).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.