Harley Tattoo Contest al Sestino Beach di Desenzano

Più informazioni su

(red.) La calda estate del lago di Garda ospita questo sabato la prima edizione di Harley Tattoo Contest, il rivoluzionario concorso di bellezza che va oltre i canoni tradizionali, e in cui verrà selezionato il testimonial del prossimo catalogo Harley Davidson Verona. La location prescelta è il Sestino Beach di Desenzano (Viale Agello, 41/A) gestito da Puccio Gallo, Jerry Calà e Yudi Bueno.

Bellezze aggressive, personalità intriganti e soprattutto tanti, tantissimi tatuaggi: questo l’identikit dei concorrenti, uomini e donne, ragazzi e ragazze che per la prima volta saranno in gara in una sola categoria unisex. “Un concorso di bellezza che anche per questo è diverso e innovativo – spiega proprio Puccio Gallo, storico patron del Sestino – e che anche per questo va contro ogni discriminazione. I tempi sono propizi: abbiamo bisogno di una prospettiva nuova e moderna di universale bellezza”.

Alla scoperta dei tatuaggi e della loro perfetta imperfezione: un mito nel mito, accompagnato dall’altrettanto mitico marchio Harley. Le coordinate: sabato 29 luglio, come sempre cena su prenotazione alle 21 (per info e prenotazioni+39 329 2472452), gran finale in musica con Alessandro Zaupa al pianoforte e dj set by Marco Casari, nel mezzo l’imperdibile sfilata, le selezioni, le premiazioni.

Pillole di regolamento: ogni partecipante dovrà indossare un costume, con il quale siano ben visibili i tatuaggi. Le donne dovranno indossare scarpe col tacco, meglio se nere. Due le uscite: la prima indossando il proprio costume, la seconda indossando abbigliamento ufficiale Harley Davidson.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.