Quantcast

Verolanuova: teatro sperimentale e musica al Nocivelli

Più informazioni su

(red.) Non solo concerti. Alparco è il palcoscenico perfetto per la sperimentazione, per il teatro, per l’improvvisazione. Giovedì 27 occhi di bue puntati su Luca Bassi Andreasi e Giancarlo Sabatti Fausti, per uno spettacolo di Stand Up Poetry che ha un solo intento: far ridere.

Venerdì 28 torna la musica, torna il cantautorato, torna Claudio Sanfilippo. Uno degli amici della prima ora del Bar Alparco si ripresenta al Nocivelli di Verolanuova accompagnato dal grande chitarrista Danilo Minotti. Un tuffo nella Milano da cantare. Gli eventi iniziano alle 21 e sono gratuiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.