Quantcast

Tener a mente: Grande fine settimana al Vittoriale

(red.) Il lungo fine settimana di Tener-a-mente si apre venerdì 28 luglio al Laghetto delle Danze con il concerto di piano solo del  grande pianista armeno TIGRAN HAMASYAN, che in pochi anni ha riscosso unanimi consensi di critica e apprezzamenti da Check Corea,Herbie Hancock e Brad Mehldau.

 

Dopo l’attesa esibizione di CARMEN CONSOLI, prevista per sabato 29domenica 30 luglio torna sul palco del Vittoriale la grande danza con CARMEN, il balletto in due atti di Amedeo Amodio su musiche di Georges Bizet con Michele Satriano, solista delTeatro dell’Opera di Roma, nel ruolo di don José, e Alice Firenze, solista dell’Opera di Vienna, in quello di Carmen.

Qui maggiori informazioni e biglietti online concerto Tigran Hamasyan.

Qui maggiori informazioni e biglietti online spettacolo Carmen, con Alice Firenze e Michele Satriano.

Per il concerto di Carmen Consoli sono disponibili esclusivamente posti in piedi.

Ricordiamo che per le serate del 29 e del 30 luglio è attivo un servizio autobus di andata e ritorno da Brescia con prenotazione obbligatoria. Qui informazioni, orari e biglietti online.

I possessori dei biglietti degli spettacoli del Festival potranno usufruire del biglietto ridotto per la visita al complesso monumentale del Vittoriale degli Italiani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.