“Lui, lei e l’altro”, nel Castello di Soiano

Più informazioni su

(red.) Venerdì 28 luglio, alle ore 21.00, andrà in scena presso il Castello di Soiano del Lago lo spettacolo Lui, lei e l’altro, una produzione della compagnia «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Tra Hermance (Isabella Fossati) ed il marito Alfonso (Giuseppe Sacco) le cose non vanno come dovrebbero. Lui è distratto mentre lei è insoddisfatta e si consola allora tra le braccia di un altro, il caro amico di famiglia Ernesto (Danilo Furnari). Quanto a lungo riusciranno a mantenere il segreto?

Scappatelle ed equivoci, baci rubati e ricatti: le storie amorose di coppie più o meno ufficiali si intrecciano e si ingarbugliano in questa spiritosa commedia brillante, liberamente ispirata al testo «Il più felice dei tre» di Eugene Labiche, che si prende gioco dei tradimenti e delle trasgressioni presenti all’interno di un classico matrimonio borghese dei primi del novecento.

Se ne vedranno allora delle belle in un susseguirsi di rivelazioni, comici faccia a faccia e buffe prese di posizione, come quelle dei due improbabili domestici tedeschi (interpretati da Fiorenzo Savoldi e Silvia Pipa) capaci di rendere esilarante ogni singola entrata in scena.

Chi sarà allora il più felice? Il marito cornuto, la moglie o l’amante? Per scoprirlo non resta che godersi lo spettacolo e lasciarsi travolgere da questo intricato quanto spassoso triangolo amoroso.

Ingresso libero

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.