Il Gatto con gli Stivali in programma a Nuvolento

Più informazioni su

(red.) Giovedì 13 luglio, alle ore 21.00, presso il cortile del Municipio di Nuvolento, andrà in scena lo spettacolo per famiglie Il Gatto con gli Stivali, una produzione della compagnia «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.

Chi non vorrebbe un amico in grado di risolvere tutti i nostri problemi?

Gasparino ancora non lo sa, ma quel vecchio gatto lasciatogli in eredità dal padre sarà proprio la sua fortuna. Muzl, questo il suo nome, è infatti tutto tranne che un semplice gatto. Sa parlare ed ama gli stivali ma soprattutto diventerà un amico fidato, divertente ed ingegnoso capace delle più grandi imprese. Cosa si può volere di più?

Tra balli, canzoni, personaggi buffi ed animali parlanti seguiremo così le avventure di Gasparino, Luca Miotto, e del suo gatto tuttofare Muzl, Danilo Furnari, alle prese con parenti chiassosi, giganti, nobili e principesse. In un susseguirsi di imprese imprevedibili che lo porteranno a raggiungere la felicità e coronare il suo sogno d’amore.

Una serata divertente e piena di allegria grazie a questa messa in scena colorata e dinamica che ci porterà a riscoprire la favola classica ma sempre interessante, ispirata alla versione scritta da Franz von Pocci. Ingresso libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.