Il Vittoriale di Gardone? Molto ma molto Rock

(red.) Da domenica Tener-a-mente si veste di rock: per tre giorni ne proporrà tutte le tonalità, dall’indie al grunge, dal folk al country all’alternative rock. Dove? All’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, una delle location più belle di tutto il lago di Garda.

Domenica 9 luglio arrivano il carisma e il talento di DEVENDRA BANHART <http://www.anfiteatrodelvittoriale.it/event/biglietti-concerto-devendra -banhart/> , il cantautore hippie-folk dall�indiscutibile fascino, che ha collaborato con artisti eccellenti come Yoko Ono, Natalie Portman e Anthony and the Johnsons.

Lunedì 10 luglio la luna piena del Garda risplenderà sulla voce roca e tenebrosa di MARK LANEGAN <http://www.anfiteatrodelvittoriale.it/event/biglietti-concerto-mark-lan egan/> , uno degli interpreti più intensi e misteriosi del rock internazionale.

Mercoledì 12 luglio riflettori puntati sull’attesissimo ritorno in Italia di RYAN ADAMS <http://www.anfiteatrodelvittoriale.it/event/biglietti-concerto-ryan-ada ms/> , tra i più eleganti singer-songwriter della sua generazione, con quindici album alle spalle e numerose nomination ai Grammy Awards, assente dal Bel Paese dal 2002.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.