Maratona Fotografica: terza tappa ad Anfo

Più informazioni su

(red.) Dopo le prime due tappe svolte con successo a Toscolano e Iseo, tutto pronto per la terza tappa nata grazie alla collaborazione con la Comunità Montana di Valle Sabbia ed il supporto di Fondazione Cariplo. Si svolgerà infatti domenica 9 luglio presso la Rocca d’Anfo una speciale tappa della Maratona Fotografica.

Speciale poiché è offerta in formula gratuita a tutti i partecipanti (previa preiscrizione online o la mattina della tappa dalle ore 10) e darà la possibilità di visitare la Rocca d’Anfo senza alcun costo aggiuntivo.

Siamo lieti di ospitare una tappa alla scoperta di un complesso storico che è simbolo e patrimonio della nostra provincia – afferma Giovanmaria Flocchini, Presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia – . La maratona inaugura la stagione di eventi speciali alla Rocca, che sono la novità del 2017 ed hanno l’obiettivo di diversificare ed ampliare ulteriormente il già nutrito pubblico che ogni weekend viene a visitarla. Siamo certi che tutti gli appassionati di fotografia non resteranno delusi ed avranno infiniti spunti per scoprire gli angoli più affascinanti del lago di Idro, della Rocca d’Anfo e dei sui scorci”. Basta una macchina fotografica o uno smartphone scarpe comode e la voglia di avventura!

La Maratona Fotografica punta ogni anno ad incrementare il numero di iscritti continuando a coinvolgere bresciani, turisti e appassionati della fotografia allo scopo di raccogliere immagini, dando luogo ad una bella giornata in cui vivere le città ed il territorio in un modo alternativo. I partecipanti provengono non solo dalla provincia di Brescia ma anche da quelle vicine per un appuntamento oramai fisso per tutti gli appassionati di fotografia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.