Yankee Panda Travel Band alla Conca d’Oro

Più informazioni su

(red.) Mercoledi 5 luglio alla Conca d’Oro Lido di Via Pietro da Salò 125 a Salò (Brescia), a partire dalle 20 Yankee Panda Travel Band Live.

Yankee Panda Travel Band, quartetto blues, countryblues, vintage e ska, capitanato da Pippo “The Panda” Ravasio (voce, armonica, chitarra ritmica, cigarbox guitar, kazoo), cittadino del mondo d origine bergamasca. Attivi da 3 anni nella movida gardesana bresciana e trentina, alternano alle chitarre soliste Claudio “Cacho” Danieli e Stefano “Stevie Ray” Castellini. Sezione ritmica con Roberto “Zio Frers” Frera al basso e Luca “Mapo” Mapelli alla batteria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.