Mompiano: “Sport e musica….al Parco” Castelli

Più informazioni su

(red.) Tutti i giorni dalle 17.30 alle 24, dal 23 giugno al 2 luglio, si terrà al Parco Castelli di Mompiano “Sport e musica….al Parco”, manifestazione sportiva, culturale e musicale a scopo benefico. Ogni serata sarà caratterizzata da incontri dedicati ad arti marziali, scherma antica e classica, rievocazioni storiche e a diverse discipline sportive.

Ci sarà spazio, inoltre, per intrattenimenti musicali e per uno stand gastronomico. Parte del ricavato sarà dedicato all’associazione Autismando e all’associazione Rumors.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.