Ritorna l’Acoustic Bio alla Vecchia Praga

(red.) Vecchia Praga in Contrada Pozzo dell’Olmo a Brescia presenta Due amici, due musicisti. IL RITORNO DI ACOUSTIC BIO Serata di musiche d’autore, empatie, simpatie e gozzoviglie.

Marco Fedrigolli: Basso elettrico, Contrabbasso, Cori, Stompbox, e  Donato Bertoni: chitarra acustica. Il duo si esibirà alle 22 circa del giorno venerdì 16 giugno.

Come sempre il repertorio proposto dai due musicisti è improntato su una forte componente di personalizzazione di brani tratti dal repertorio dei cantautori italiani ed internazionali. Da Pino Daniele e De Gregori, da James Taylor a Neil Young, dai Depache Mode ai Queen, da Edoardo Bennato a Tito & Tarantola, in un susseguirsi di note di qualità.

Nel locale, come sempre sarà possibile cenare o anche bere un buon bicchiere di vino partecipando al dopocena. Per prenotazioni tel. 0303750758

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.