“La sua Buona Storia” sabato a Rodengo Saiano

Più informazioni su

(red.) Sabato 17 giugno, ore 20.30  presso l’auditorium San Salvatore, via Castello n° 8, Rodengo Saiano, l’Accademia dei Suoni, con le docenti Sara Gritti e Rita Palanti presenta lo spettacolo teatrale di fine anno dal titolo “La sua Buona Storia”.

Si tratta di una rappresentazione che coinvolge i corsi teatro – base, adulti e bambini. Dopo un lungo periodo annuale, di lavoro, di sperimentazione e di crescita, gli allievi non vedono l’ora di mostrare alla comunità il loro operato.  Le docenti Sara Gritti e Rita Palanti sono ben conosciute nell’oltremella bresciano, in quanto rispettivamente regista e direttrice canora della famosa Compagnia Teatrale “I Soliti Ignoti”.

Entrambe le insegnanti hanno deciso di unire l’esperienza teatrale con l’importanza del volontariato, proponendo all’accademia la possibilità di coinvolgere l’Associazione ABE (Associazione Bambino Emopatico) nell’organizzazione dell’evento; e così come per magia è nata una bellissima collaborazione.

L’ingresso allo spettacolo sarà libero, ma durante la serata chi vorrà potrà fare un’offerta e sostenere l’Associazione Bambino Emopatico che collabora da più di trent’anni con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.