Padernello Jazz: musica e cibo al Castello

Più informazioni su

(red.) Venerdì 16 Giugno ore 21.15 – Torna Padernello Jazz! Protagonista del primo appuntamento sarà il coro The Golden Guys diretto da Paola Milzani con lo spettacolo GOSPEL TIME: il gospel come non lo avete mai visto! Biglietto singolo 10€
Possibilità di acquistare l’ingresso ai due appuntamenti della rassegna al prezzo di 15€
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Associazione Cieli Vibranti e il ricavato sarà devoluto alla Fondazione ANT.
Prenotando online potrai cenare in uno dei ristoranti di Padernello con un sconto del 10%. 

Sabato 17 Giugno ore 21.15 – Banda Faber, Brixia Camera Chorus e l’Orchestra d’archi Santa Cecilia di Gambara saliranno sul palco del Castello per un concerto dedicato a La Buona Novella di Fabrizio De Andrè.
Gli oltre novanta elementi saranno diretti dal Maestro Francesco Andreoli, e saranno accompagnati dall’attore e regista Luciano Bertoli.
Ancora posti disponibili, prenota online!

Domenica 18 Giugno dalle 9.30 alle 18.30 – Il consueto appuntamento con i Mercati della Terra – Slow Food! Il tema dell’anno è Lo spreco quotidiano, due gli approfondimenti:
Alle ore 10.30 il giornalista, blogger e esperto di food locale East Lombardy ERG 2017 Carlos Mac Adden presenterà l’incontro dal tema “Cibo e perdita della memoria storia: una forma si spreco?“.
Alle 11.30 Marina Borghetti – Presidente dall’Associazione Un pane per tutti di Brescia ci parlerà dei metodi e dei comportamenti per costrastare lo spreco alimentare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.