Sabato a Sellero per ascoltare il concerto de I Luf

Più informazioni su

(red.) “Ogni uomo sogna di viaggiare. Il viaggio è attesa e speranza, desiderio ed impazienza, ricerca e promessa. Ma per qualcuno è solo fuga dalla disperazione. Quando il viaggio diventa fuga il viaggiatore diventa migrante”.

Sono queste le parole che I Luf usano per presentare l’ultimo disco “Delaltèruscito lo scorso 21 giugno in occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato. Un concept album sul “viaggio”, raccontato come sempre con quella miscela di divertimento e impegno tipica della band, stemperando nell’allegria della musica temi tragici come la migrazione.

I Luf
saranno sabato 10 giugnoSellero (BS), presso la località Paschere, per la 9L Music Fest (ore 21, ingresso libero) per un concerto il giorno successivo alla loro presenza a fianco di Davide Van De Sfroos, il 9 giugno, allo Stadio San Siro di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.