Sesto Senso: doppio party con I Am A Popstar e The Cube Guys

Più informazioni su

(red.) Al Senso Senso di Desenzano (BS), il weekend è sempre denso, tra grande musica, servizi e ristorazione di livello assoluto e ospiti musicali attivi in tutto il mondo. Lo scorso 2 giugno, dalle parti del top club di Desenzano, si è vista una stella del rap internazionale della portata di Fatman Scoop. E pure il 9 ed il 10 giugno le star non mancano, solo che questa volta sono italiane.

Il 9 giugno: per l’appuntamento I Am A Popstar, un party fatto di suoni pop, Reggaeton ed Hip Hop e grandi performance, al mixer arriva Dj Herca. Con lui ci sono pure Djs Ayub e Luca Bri, mentre la voce è di Michele Cucci: Dinner Show dalle 21.00, Discoteca dalle 23.30. Herca, milanese, classe ’81, era in console al Sesto Senso anche durante la performance del citato Fatman Scoop ed è uno dei dj hip hop più affermati in Italia.

Il 10 giugno, invece, al Sesto Senso di Desenzano (BS) arriva lo scatenato party #Cubed!. Nato da un’idea del team Cube Productions e The Cube Guys, dj bergamaschi in tutto il mondo, si basa sulle loro esperienze nei club del pianeta e la fusione di influenze provenienti da diversi generi musicali. Al mixer ci sono ovviamente The Cube Guys. Il loro universo musicale house è un punto di riferimento per chiunque ami la musica da ballo. La caratteristica principale del party è l’atmosfera positiva. Un’esperienza dove musica e spettacolo si mischiano per creare un party unico ed irripetibile. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.